COS’È?
La Radiofrequenza è un trattamento di medicina estetica che sfrutta l’emissione di onde elettromagnetiche per attraversare l’epidermide e il derma e modificare il rilassamento cutaneo.
COME SI ESEGUE?
Viene fatto scorrere sulla pelle delle zone da trattare un innovativo macchinario che, tramite una crema conduttrice, consenta il passaggio uniforme della corrente elettromagnetica ad alte frequenze.
QUALI CONDIZIONI DELLA PELLE COMBATTE?
La Radiofrequenza è particolarmente indicata per:
- rughe non molto profonde e solchi cutanei di vario tipo,
ptosi palpebrale e delle pieghe laterali (zampe di gallina),
solchi naso-labiali, rughe periorali e nasogeniene, linea
mandibolare;
- rilassamento della pelle del viso con conseguente perdita
della sua forma e dei suoi contorni;
- lassità cutanea al di sotto del mento, delle guance e delle
sopracciglia;
- acne attiva.
UN’INNOVATIVA TECNICA NON INVASIVA
Questo trattamento è consigliato per eliminare tutti gli inestetismi della pelle, contrastando il danneggiamento e la denaturazione del collagene. Questa tecnica consente di contrarre le fibre presenti nel collagene, ottenendo in maniera non invasiva il classico effetto del lifting del viso.
RADIOFREQUENZA DAY: COSA C’È DA SAPERE.
Durante la consulenza gratuita, verrà valutato il tuo tipo di pelle e le sue condizioni, così da poter individuare le zone su cui intervenire e il numero di sedute necessarie per ottenere il miglior risultato possibile.
UNA PELLE VISIBILMENTE RINGIOVANITA.
Già dopo la prima seduta potrai notare alcuni cambiamenti sulla tua pelle, che apparirà più compatta, tesa e luminosa. Scopri in prima persona i benefici di questo trattamento innovativo e approfitta di questa imperdibile occasione.